23 August 2007

Buon compleanno blog, 1 candelina! Pietà non basta!

Fontanaluccia, Appennino Modenese. Nel 1940 Don Mario Prandi ha fondato con Suor Maria, Suor Gemma, Suor Giuseppina e Suor Lucia la prima Casa della carità. Sullo sfondo il campanile e l'ospizio.

Il superiore generale Don Romano Zanni con Fratel Livio.


Patrizia con Fratel Livio, Albinea, Casa di preghiera.


La Madonnina di Albinea.

Il nostro motto è sempre presente! Longega, festa del paese.

Grazie a Stefano, la mia mano, thank you to all the people who helped us every day, for the support and for the money! Indian poor’s loves you!
Un “jolan” ai ladini della mia terra di adozione che mi amano!
Grazie a Don Mario Prandi che da lassù veglia sui nostri passi, grazie a tutti quelli che credono nella grande utopia di aiutare i poveri, i malati, i prepotenti, le persone sole, stiamo uniti.
Grazie per il privilegio di avere una famiglia e degli amici che credono nel mio progetto di stare dalla parte degli ultimi.
Stiamo vicini e prendiamoci per mano per un mondo senza barriere di razze e religioni e crediamo in un futuro dove tutti, ma proprio tutti possono usufruire dei vantaggi di pochi!

Pellegrinaggio di ringraziamento alla Case della Carità di Cavriago (RE), San Girolamo (RE), Fontanaluccia e Pietravolta / Appennino Modenese, San Giovanni di Querciola (RE) e casa di preghiera di Albinea (RE). Un saluto particolare a Fratel Pierino.
Grazie al Servo della chiesa Fratel Didier del Madagascar per le belle parole che ci hanno fatto conoscere la beata Victoire Rassoamanarivo, Beata del Madagascar, 21.08.2007 festa in suo onore in Madagascar.

Adriano e Patrizia
20/21/22.08.2007

Lisa e Chiara a San Vigilio. Don Mario ha intercesso per Lisa.


Madonna con bambino. Chiesa di Albinea.



Buon compleanno Markus!

Alpe di Fanes. San Vigilio di Marebbe. Cappella nuova.



Petra, sorella di Patrizia e Max Mutschlechner. Alpe di Fanes. Grazie. Sito: http://www.rifugiofanes.com/